il Segreto, anticipazioni italiane mercoledì 27 giugno 2018. Saul ha scelto di vivere con Julieta e Donna Francisca lo caccia via da Villa Montenegro
Nuovo appuntamento, mercoledì 27 giugno alle ore 15.30 su canale 5 con una nuova puntata della soap opera in costume Il Segreto, ambientata nella Spagna dei primi anni del '900. Tensione a Puente Viejo tra i fratelli Ortega che complice Donna Francisca e l'amore che entrambi provano nei confronti di Julieta, sono ormai sempre più divisi. Prudencio, infatti, per gelosia e rabbia nei confronti di Saul, ha deciso di fargli terra bruciata intorno. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto, riassunto puntata precedente
Nella precedente puntata de Il Segreto, andata in onda martedì 26 giugno, Prudencio ha deciso di parlar male di Saul accanto ai braccianti dei campi di modo ché capiscano che il fratello sia un vero e proprio incompetente. Prudencio ha capito che l'amore di Saul nei confronti di Julieta è un qualcosa di molto forte e il ragazzo per lei lascerebbe anche gli agi di Villa Montenegro e fa di tutto per renderlo ancora più debole. Nel frattempo Ulpiano, dopo aver scoperto della reale morte del padre per mano di Carmelo, vieta categoricamente all'uomo e alla mamma Adela di sposarsi. Anzi mette i due davanti ad una scelta ossia quella di non stare neanche più insieme. Cosa deciderà Adela? Per amore del figlio metterà da parte la sua felicità?
Il Segreto, anticipazioni 27 giugno 2018
Mercoledì 27 giugno 2018 andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto, la narrazione riprende da Saul che ha finalmente preso la sua decisione e dice a Donna Francisca di essere troppo innamorato di Julieta per poter rinunciare a lei. La signora Montenegro, allora, decide di cacciarlo via adirata anche dalle parole del giovane e dalla sua insolenza. Inoltre Donna Francisca lo mette alle strette e gli comunica che per lui, da oggi in poi, le cose saranno molto difficili. Nel frattempo Carmelo comincia ad apprezzare il comportamento di Julieta e decide di chiederle se vogliano lavorare insieme ma la Urieta dirà di no. Infine Dolores è sempre più rammaricata dal doversi separare dal suo nuovo amore.