Il Segreto: Dolores scopre chi è l'amante del marito Pedro. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane mercoledì 9 maggio 2018. Marcela lascia Matias, Dolores scopre chi sia l'amante del marito Pedro. Le anticipazioni

Nuovo appuntamento, mercoledì 9 maggio alle ore 16,30 su canale 5, con la serie tv Il Segreto, arrivata in Italia alla nona stagione e che continua a macinare consensi da parte del pubblico che con vivo interesse segue le storie e le dinamiche degli abitanti di Puente Viejo. Donna Francisca, in questi ultimi episodi, sembra essere molto provata dopo aver appreso la notizia dell'amore risorto tra Julieta e Saul. Proprio l'avvicinarsi dei due giovani, infatti, ha riacceso in lei i ricordi di suo figlio Tristan e di Pepa, protagonisti indiscussi delle prime stagioni della telenovela in costume, e questo ha fatto sì che in lei scattasse un moto di rivalsa e decidesse di volerli sabotare a tutti i costi. In questo diabolico piano, inoltre, Donna Francisca può fare affidamento su Prudencio, fratello di Saul, che soffre per non essere stato la prima scelta proprio di Julieta. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella precedente puntata de Il Segreto, andata in onda martedì 8 maggio, Julieta ha cominciato a lavorare all'interno della locanda che dovrà imparare a gestire autonomamente. Felice della sua nuovissima esperienza, racconta il tutto a Saul che però sembra essere preso da ben altri progetti. Donna Francisca, infatti, gli ha raccontato di volergli affidare il progetto che Tristan voleva realizzare. Nel frattempo Severo e Carmelo decidono di sconfiggere la paura e mettono su un piano per porre fine ai piani diabolici proprio della signora di Montenegro. Marcela, invece, è sempre più convinta che il fidanzato Matias sia ancora innamorato di Beatriz e questo la porta a dubitare di tutto. 

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 9 maggio 2018

Mercoledì 9 maggio 2018, su canale 5 alle ore 16.30, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la telenovela in costume record d'ascolti. La narrazione riprende proprio dai turbamenti amorosi di Marcela, che in preda alle ansie e alle sue paure, decide di lasciare per sempre Matias e gli scrive un biglietto in cui gli augura di essere felice. Nel frattempo Dolores continua a non capacitarsi della lettera di divorzio del marito, e comincia ad indagare finché non scopre che Pedro ha un'amante, la donna è molto più giovane di lui ed è una ballerina. Dopo aver scoperto ciò decide di lasciare Puente Viejo e di recarsi in Russia per affrontare l'uomo. Infine Julieta riceva un'offerta di lavoro, ma non sa se accettare oppure no.