Ecco quando sarà in onda la soap nei due giorni festivi
Il Segreto ha subito e continuerà a subire molte variazioni in questo periodo pasquale. Se le puntate di mercoledì 12 e domenica 16 (quella serale) non adranno in onda, il pubblico non perderà nemmeno per un giorno le vicende della soap spagnola. Questo perché per rimediare all'assenza serale di domenica 16 aprile, canale 5 ha spostato la soap in fascia preserale sia a Pasqua che a Pasquetta, nelle due giornate in cui Avanti un altro non andrà in onda. E così Il Segreto sarà in onda intorno alle 18.45 e si chiuderà poco prima delle 20, quando lascerà il posto al telegiornale. Una puntata molto più lunga del previsto che consentirà di recuperare il tempo perduto.
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Cristobal pericoloso
A breve in Italia arriverà il personaggio di Cristobal: un super cattivo, visto che l'uomo farà in modo di rovinare Donna Francisca ma avrà un brutto rapporto con molti dei protagonisti di Puente Viejo. In Spagna, dove le puntate sono avanti di circa un anno, l'uomo ha appena rovinato il matrimonio della Montenegro. Una esplosione ha ferito Raimundo: l'uomo si è salvato ma ha perso la memoria, ora non riconosce né Emilia, la figlia, né la promessa sposa Francisca. Cristobal non ha ucciso Francisca ma potrà essere contento di averle in parte rovinato la vita.
Il Segreto, puntate italiane: orari su canale 5
Il Segreto va in onda su canale 5 tutti i giorni: puntate pomeridiane dal lunedì al sabato (alle 16.20 dal lunedì al venerdì e alle 15 il sabato) mentre sono il mercoledì e la domenica i due giorni in cui vanno in onda le puntate serali. La settima stagione è quella in corso in Italia: Camila ed Hernando sono i protagonisti, Elias è l'antagonista. Presto anche il chimico si rivelerà per quello che è.