Il Segreto: Beatriz confessa a Marcela che Matias non la ama. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane sabato 12 maggio 2018. Matias riporta Marcela in città, Beatriz decide di affrontarla. Aquilino blocca i conti di Hernando

Ultimo appuntamento della settimana, sabato 12 maggio su canale 5, con la telenovela Il Segreto, record d'ascolti che da nove stagioni tiene con il fiato sospeso il pubblico italiano e non solo. Donna Francisca, in questa stagione, ha deciso di prendere sotto la sua ala protettice  i fratelli Ortega, Saul e Prudencio, anche se non se ne capisce bene il motivo. La signora Montenegro, inoltre, si è alleata proprio con Prudencio che le ha raccontato che tra Julieta Uriarte e il fratello Saul ci fosse del tenero e questo ha portato la donna a fare di tutto affinché i due ragazzi si lasciassero, e alla fine così è accaduto. Ma prima di leggere le anticipazioni di quest'oggi, de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda venerdì 11 maggio, Donna Francisca ha cominciato ad avere dei sospetti su Carmelo, dal momento che l'uomo ha cominciato a comportarsi in modo strano e così ha deciso di chiedere ad Adela se fosse a conoscenza di qualcosa. La donna, però, dal canto suo ha detto di non sapere nulla, e così Donna Francisca ha deciso di far spiare l'uomo e di tenerlo sott'occhio. Saul, invece, senza dare alcuna spiegazione ha deciso di lasciare Julieta, la ragazza disperata ha deciso allora di lasciare Puente Viejo e di trasferirsi a Salamanca. Dolores, invece, sempre più disperata a causa del marito decide di preparare le valige e andare in Russia, mentre Hernando si convince a lasciare la città per trasferirsi in Cecoslovacchia con tutta la famiglia. 

Il Segreto, anticipazioni sabato 12 maggio 2018

Sabato 12 maggio 2018 andrà in onda l'ultima puntata della settimana de Il Segreto, la telenovela spagnola in onda tutti i giorni su canale 5. La narrazione riprende proprio da Prudencio che ormai è in preda alla gelosia e alla rabbia  nei confronti del fratello Saul, e cerca in tutti i modi di mettergli i bastoni tra le ruote. Matias nel frattempo ha ritrovato Marcela e cerca di convincerla a tornare a Puente Viejo, anche se la donna non si fida di lui. Beatriz una volta saputo del ritorno di Marcela in città decide di andare a parlare con lei, ammettendo che Matias non la ama, ma Marcela non dà credito alle parole della donna. Aquilino, inferocito  con Hernando per averlo denunciato, decide di bloccargli i conti bancari affinché non possa più partire per la Cecoslovacchia, ma Consuelo trova una soluzione. Infine Hipolito e Onesimo continuano a produrre vino, tra un disastro e l'altro.