il Segreto, anticipazioni italiane sabato 19 maggio 2018. Donna Francisca viene colpita da un ictus, Saul si ritiene responsabile
Ultimo appuntamento settimanale, sabato 19 maggio su canale 5 con la telenovela spagnola Il Segreto che racconta gli intrighi, gli amori e le amicizie degli abitanti di Puente Viejo. Donna Francisca, colta da un ictus, viene trasportata d'urgenza in ospedale da Raimundo che lascia la villa nelle mani di Saul e Prudencio. Proprio Saul si sente responsabile per quanto accaduto dal momento che Donna Francisca si è sentita male mentre parlava con lui. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente de Il Segreto, andato in onda venerdì 18 maggio alle ore 16.30 su canale 5, Carmelo e Severo appena vengono a conoscenza del malore di Donna Francisca decidono di dare un'accellerata al loro piano per prenderla in contropiede adesso che sta male. Saul, invece, decide di non voler rivolgere la parola a nessuno, neanche a Julieta, dal momento che si sente responsabile per quanto accaduto. Infine Aquilino decide che vuole smantellare Los Manantiales e licenziare tutti i dipendenti ma intervengono Adela, Candela e Gracia che gli presentano una procura lasciata da Hernando e così riescono a salvare l'azienda. Dolore, invece, sempre più addolorata per essere stata tradita e umiliata dal marito, decide di fare buon viso a cattivo gioco.
Il Segreto, anticipazioni sabato 19 maggio 2018
Sabato 19 maggio 2018 andrà in onda l'ultimo appuntamento della settimana con la telenovela Il Segreto. La narrazione riprende da Donna Francisca che si sente male dopo aver avuto una discussione con Saul che gli ha raccontato del suo amore per Julieta e del fatto che i due giovani vogliono viversi la loro storia d'amore. Dopo che la signora Montenegro è stata portata d'urgenza in ospedale da Raimundo, Saul viene preso dai sensi di colpa per quanto accaduto e quando Julieta si reca da lui per parlare, Ortega la tratta male e quasi non vorrebbe rivolgerle la parola.