il Segreto, anticipazioni italiane sabato 26 maggio 2018. Donna Francisca medita di lasciare Puente Viejo, Julieta parla con i braccianti
Ultimo appuntamento settimanale con la telenovela spagnola Il Segreto, in onda come sempre su canale 5. Julieta e Saul sembrano essere arrivati realmente ai ferri corti e la colpa, anche questa volta, è di Donna Francisca che ha messo Ortega di fronte a una scelta e il giovane per non veder soffrire Julieta ha scelto di lasciarla, procurandole lo stesso un malessere dal momento che i due hanno avuto anche un acceso battibecco in piazza davanti a tutti gli altri abitanti di Puente Viejo. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda venerdì 25 maggio su canale 5, Carmelo dopo aver chiesto ad Adela di sposarlo resta spiazzato per la reazione della donna che sembra quasi essere arrabbiata. Adela, dal canto suo, pensa che Carmelo le abbia fatto la proposta solo per convenienza e non perché la ami realmente. Dolores, invece, si avvicina a Julieta e comincia a farle tante domande su di lei e Saul e infine si rifugia nel suo emporio presa da un moto di pianto nel ripensare all'ex marito Pedro. Un'altra donna è in crisi per il suo raporto amoroso: stiamo parlando di Candela che ha deciso di lasciare Puente Viejo, così come ha confessato all'amica Emilia.
Il Segreto, anticipazioni puntata sabato 26 maggio 2018
Sabato 26 maggio 2018 torna l'appuntamento con un nuovo episodio de Il Segreto, la serie tv spagnola ambientata nella Spagna dei primi anni del '900. La narrazione riprende da Prudencio che vorrebbe dire a Donna Francisca quello che sta combinando Carmelo, ma Raimundo blocca il giovane Ortega e dice di non dire nulla, anche se l'atteggiamento di Prudencio lo manda in allarme. Candela, invece, è sempre più stanca dalle manie di vendetta di Severo tanto che la Montenegro comincia a temere per la sua incolumità e decide di abbandonare Puente Viejo. Julieta, inoltre, dopo aver parlato con Adela, decide di andare a parlare con i braccianti che lavorano i campi di Donna Francisca, e fa loro una proposta, ossia di lasciare che le loro mogli possano andare a lezione da Adela. Infine Prudencio si reca a casa di Julieta e i due vengono visti da Saul che va su tutte le furie.