Il Segreto: i sospetti di Candela. Le anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni italiane 28 luglio 2018. Candela comincia a sospettare che in realtà Venancia non abbia mai lasciato Puente Viejo, e così..

Sabato 28 luglio, sempre alle 18.45, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la fiction spagnola che narra le vicissitudini degli abitanti di Puente Viejo. Amore, intrighi, tradimenti: Il Segreto è un mix esplosivo di emozioni e sentimenti altalenanti che fanno sì che il telespettatore non possa mai annoiarsi. Donna Francisca ha deciso di fare una sorpresa a Raimundo, accettando la sua proposta di matrimonio ma in maniera speciale. I fratelli Ortega, invece, dal canto loro hanno più di qualche problema da quando Julieta ha lasciato Saul e ha deciso di fingere di essere fidanzata e innamorata di Prudencio. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andato in onda venerdì 27 luglio, abbiamo assistito al matrimonio di Donna Francisca e di Raimundo, durante il quale la Montenegro era molto infastidita dalla presenza in chiesa di Julieta. Il suo animo, però, si è placato quando ha visto la ragazza camminare vicino Prudencio. Inoltre Severo non ha perso occasione per lanciare un anatema a Donna Francisca, visti i loro trascorsi non potevamo aspettarci altro augurio dal momento che i due hanno sempre provato astio l'uno nei confronti dell'altro. 

Il Segreto, anticipazioni puntata 28 luglio 2018

Sabato 28 luglio alle 18.45 su canale 5 andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto, la narrazione riprende da Candela e dalle sue preoccupazioni per il figlio Carmelito del quale non c'è proprio traccia. La donna, dopo aver ricevuto la lettera di Venancia, comincia a temere che in realtà l'ex suocera non sia mai veramente andata via da Puente Viejo, ma sia nascosta da qualche parte a spiarla. Candela ne parla con il marito Severo, il quale insieme all'amico Carmelo decide di andare andare ad esplorare in giro in cerca di un qualche indizio.