Il Segreto: la vera identità di Nazaria. Le anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni italiane 4 agosto 2018. Magdalena è pronta a rivelare la vera identità di Nazaria davanti a tutti

Nuovo appuntamento, sabato 4 agosto alle ore 18.45 su canale 5 con un nuovo episodio de Il Segreto, la serie tv spagnola seguitissima dal pubblico italiano e non solo. Puente Viejo si ritrova, suo malgrado, a piangere la morte di Candela, uccisa per mano dell'ex suocera Venancia la quale meditava questa vendetta nei suoi confronti da tempo. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimaste. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella precedente puntata de Il Segreto, andato in onda venerdì 3 agosto, Venancia e Candela dopo essersi affrontate per telefono decidono di darsi appuntamento e di vedersi. Purtroppo la povera pasticcera non sa che così facendo ha firmato la sua condanna a morte, dal momento che Venancia non ha alcuna intenzione di farle rivedere suo figlio, ma anzi ha orchestrato tutto per poterla togliere di mezzo una volta per tutte.

Tutti gli abitanti di Puente Viejo si radunano per porgere l'ultimo saluto alla pasticcera e anche Donna Francisca vorrebbe andare ai funerali, ma Raimundo glielo impedisce dal momento che tra lei e Severo, il marito di Candela, non corre buon sangue. Raimundo, infatti, vuole evitare che gli abitanti di Puente Viejo e i familiari di Candela possano arrabbiarsi e aizzarsi contro la donna che da pochi giorni è diventata sua moglie e per questo motivo la invita a non andare. 

Il Segreto, anticipazioni puntata sabato 4 agosto 2018

Sabato 4 agosto alle ore 18.45 su canale 5 andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto, la fiction spagnola ambientata nella Spagna dei primissimi anni dell'900. La narrazione riprende da Magdalena che decide di dire a Fe chi sia in realtà Nazaria. Magdalena, infatti, aspettava questo momento da tantissimo tempo, da quando Nazaria le aveva portato via il suo grande amore. A sua volta anche Fe vorrebbe raccontare a Donna Francisca la vera identità di questa donna.