Annunciato con poco preavviso, Il Segreto sarà in onda a partire dal 15 settembre anche in prima serata
Una sorpresa per i fam della soap spagnola Il Segreto: la soap, che nel corso dell'estate è andata in onda nel preserale ogni giorno, dal lunedì alla domenica, da pochi giorni è tornata in onda nel pomeriggio, dalle 16.20 circa (il sabato sarà in onda alle 15.05). Per ovviare all'assenza della domenica, a sorpresa canale 5 ha deciso di proporre la soap il venerdì sera, in prima serata. Questo vuol dire che dal 15 settembre e ogni venerdì, la soap andrà in onda sia al pomeriggio che in prime time.
Il Segreto, puntate italiane: cosa sta succedendo
Buone notizie per chi ama la soap e non vuole perdere altro terreno dalla Spagna, dove Il Segreto è più avanti nella programmazione. Oltretutto sono puntate importanti quelle in onda in questo periodo, visto che anche gli italiani avranno modo di rivedere in scena il personaggio di Maria Castaneda, di ritorno da Cuba per aiutare la madre che si è cacciata in un brutto pasticcio. Non solo, dato che a che a Los Manantiales sta per succedere qualcosa di terribile. Hernando, Camila e Beatriz ancora non sanno che in realtà Ismael è un impostore.
Il Segreto, Candela morirà? Le ultime
Intanto anche la vicenda che riguarda Severo e Candela è assai importante: la donna versa in gravi condizioni e la creatura che porta in grembo è a rischio. Non solo, visto che nel frattempo Severo deve guardarsi le spalle da Cristobal, che vuole rovinarlo. Riuscirà il Santacruz a superare il momento terribile, vista anche la morte dell'amata sorella Sol? Ovviamente occhio anche a lei, alla perfida Donna Francisca: la donna continua a tramare e in questo senso la presenza di Maria sarà molto molto pericolosa, visto che la Montenegro non sa che la figlioccia è ancora viva.