Il Segreto, le anticipazioni del 4 dicembre: Lucas salva la vita a Eliseo

Ecco quello che accadrà nella puntata serale della soap spagnola

Lunga puntata serale de ll Segreto in onda domenica 4 dicembre, su canale 5. Come ogni domenica, infatti, la soap andrà in onda in prima serata, subito dopo Striscia La Notizia. Ecco le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica, trasmessa alle 21.20: si tratta dell'unico appuntamento serale rimasto dopo la sospensione dell'episodio del giovedì sera per fare spazio allo speciale che festeggia Zelig.

Il Segreto anticipazioni domenica 4 dicembre

Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano) parlano di Eliseo che risulta essere il marito della donna. Lucasa fatica ad accettare la realtà ma Severo (Chico Garcia) gli chiede di mettere da parte l'orgoglio, aiutandolo a neutralizzare Eliseo. Berta chiede a Bosco (Francisco Ortiz) di non tenere conto dei suoi sbalzi d'umore; i due vivono momenti di gioia. Francisca (Maria Bouzas) spiega a Bosco di aver bisogno che lui si occupi della tenuta, fingendosi provata.

Bosco chiede spiegazioni a Berta in merito alle chiamate che sta ricevendo. Lei non riesce a proferire parola. A causa di un contrattempo, Mariana (Carlota Barò) e Nicolàs (Alejandro Siguenza) sembrano sul punto di rinunciare a recarsi in ospedale, dove lei intende partorire. Onésimo (José Gabriel Campos) vuole indire elezioni comunali mirate a trovare un nuovo sindaco.

Dopo il suo scontro con Severo (Chico Garcia), Eliseo viene portato al dispensario, dove Lucas (Alvaro Morte) è costretto ad occuparsi di lui, salvandogli la vita.  Berta si comporta in modo sempre più strano, tanto da dimostrarsi spaventata dallo squillo del telefono. Intanto, Alfonso (Fernando Coronado) si dimostra grato ad Emilia (Sandra Cervera) che si prende amorevolmente cura di lui.  Severo fa in modo che Nicolàs (Alejandro Siguenza) e Mariana (Carlota Barò) possano partire alla volta dell'ospedale. Seppur titubante, Rosario (Adelfa Calvo) decide di appoggiare la loro scelta.

Nonostante le cure ricevute, Alfonso (Fernando Coronado) viene colto da un improvviso peggioramento: la sua ferita si rivela problematica. Berta continua a vivere un delirio nel corso del quale si sente minacciata da una misteriosa figura. Dopo aver capito che Francisca (Maria Bouzas) sta tentando di manipolare Bosco (Francisco Ortiz), Raimundo (Ramon Ibarra) decide di affrontare la donna. Tra i due è scontro...