il Segreto, anticipazioni italiane venerdì 11 maggio 2018. Saul, senza alcuna spiegazione lascia Julieta. Beatriz cerca di riavvicinarsi a Matias
Doppio appuntamento venerdì 11 maggio con la puntata de Il Segreto che andrà in onda sia in orario pomeridiano, alle ore 16.30 sia in prima serata alle 21.15 sempre su canale 5. Donna Francisca e Prudencio, sempre più complici, stanno tessendo una fitta tela per colpire Julieta e di conseguenza anche Saul, soprattutto dopo che la signora Montenegro ha scoperto che tra i due giovani è scoppiato l'amore. Prudencio geloso del fatto che Julieta abbia scelto il fratello e non lui, decide di mettergli i bastoni tra le ruote e sceglie la diabolica Donna Francisca per aiutarlo nel suo piano. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi, ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda giovedì 10 maggio, abbiamo assistito a Marcela che ha deciso di scrivere un biglietto per Matias, in cui ammetteva di volerlo lasciare e augurandogli tutto il bene del mondo, e scompare nel nulla. Matias preoccupato, però, decide di andarla a cercare, ma a Puente Viejo sembra che Marcela non sia stata vista da nessuno. Così Matias decide di preparare la valigia e di andare fuori città per capire dove Marcela sia finita. In tanti si chiedono se il ragazzo è seriamente interessato alla fanciulla, o se il suo cuore batte ancora per Beatriz.
Il Segreto, anticipazioni venerdì 11 maggio
Venerdì 11 maggio, alle ore 16.30 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, giunto ormai alla nona stagione. La narrazione riprende da Donna Francisca che comincia ad insospettirsi per alcuni atteggiamenti assunti da Carmelo e dal momento che alcune cose non le sono chiare, decide di chiedere spiegazioni ad Adela. Nel frattempo Saul decide di lasciare Julieta, senza darle alcuna spiegazioni, e la ragazza con il cuore affranto sceglie di lasciare Puente Viejo e di recarsi a Salamanca. Infine Beatriz decide di parlare con Matias e gli dà la possibilità di poter tornare insieme, adesso che Marcela ha lasciato la città.
Il Segreto, puntata serale venerdì 11 maggio
Il Segreto, venerdì 11 maggio, andrà in onda anche di sera. Beatriz cerca in tutti i modi di riconquistare Matias, che però continua a cercare Marcela senza sosta. Julieta, dopo lo choc subito dall'essere stata lasciata da Saul, decide di mollare tutto e di preparare le valige per andare a Salamanca. Nel frattempo Hernando ha convinto Beatriz a non cedere al ricatto di Aquilino, anche se adesso quest'ultimo sta cercando di distruggere la famiglia e così decidono di lasciare, anche loro, Puente Viejo e di trasferirsi in Cecoslovacchia. Mentre Donna Francisca cerca di capire cosa stia tramando Carmelo, Dolores ancora non si dà pace dalla lettere di divorzio che ha ricevuto dal marito.