Il Segreto: Donna Francisca colpita da un ictus. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane venerdì 18 maggio 2018. Donna Francisca viene colpita da un ictus e Saul si ritiene responsabile di quanto accaduto

Doppio appuntamento, venerdì 18 maggio, con la serie tv Il Segreto che andrà in onda non solo alle 16.30 su canale 5, ma come ogni venerdì anche in prima serata alle 21.30 sempre sulla stessa rete. Carmelo e Severo sono sempre più intenzionati a portare avanti il loro piano per colpire Donna Francisca, anche se la signora Montenegro comincia a dubitare proprio di Carmelo. I due riusciranno nel loro piano? Donna Francisca, durante un colloquio con Saul che le stava ammettendo i suoi sentimenti per Julieta, infatti, è stata colpita da un ictus e questo ha portato il ragazzo a ritenersi responsabile di quanto accaduto. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi, ecco dove eravamo rimasti.

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andato in onda giovedì 17 maggio, Saul su consiglio di Raimundo decide di parlare con Donna Francisca e di raccontarle di quello che prova nei confronti di Julieta. Nel frattempo, inoltre, Candela cerfca di far ragionare Severo che insieme a Carmelo vuole distruggere la signora Montenegro ma i due ormai vanno dritti per la loro strada. Nel frattempo Mauricio e Nazaria hanno un duro confronto e Mauricio dice alla donna di non essere innamorato di lei e che forse non lo sarà mai. Infine Aquilino decide di voler licenziare tutti i dipendenti di Los Manantiales. 

Il Segreto, anticipazioni puntata venerdì 18 maggio 2018

Venerdì 18 maggio alle ore 16,30 andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto, la telenovela campione d'ascolti che giorno dopo giorno catalizza sempre di più l'attenzione del pubblico a casa. La narrazione riprede proprio da Saul che decide di parlare con Donna Francisca per essere trasparente con lei e ammeterle cosa prova per Julieta. La signora Montenegro, però, durante la chiacchierata con Saul viene colta da un ictus e si sente male. Raimundo decide di portarla in ospedale ma prima di farlo, però, chiede a Saul e Prudencio di occuparsi della villa.