Il Segreto: Puente Viejo piange Candela. Le anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni italiane 3 agosto 2018. Venancia riesce nel suo intento di uccidere Candela e getta tutta Puente Viejo nello sgomento

Nuovo appuntamento, venerdì 3 agosto a partire dalle 18.45 su canale 5 con un nuovo episodio della serie tv spagnola Il Segreto. Julieta e Donna Francisca sono arrivate, per l'ennesima volta ai ferri corti dal momento che la signora Montenegro ha minacciato l'Urieta di essere la resposabile dell'umore altalenante di Saul e soprattutto proprio per Julieta, il ragazzo non riesce a lasciare Puente Viejo. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andato in onda giovedì 2 agosto, Candela e Venancia hanno deciso di incontrarsi, faccia a faccia per affrontarsi. Le due donne, incollerite per motivi diversi l'una nei confronti dell'altra, sono arrivate alla resa dei conti. L'ex suocera decide di dare appuntamento a Candela, la quale senza neanche pensare che potesse trattarsi di un tranello decide di recarsi all'appuntamento, sperando così di poter riabbracciare il figlio. Ma quello che Candela ignora è che Venancia ha organizzato tutto per poterla togliere di mezzo e alla fine raggiungere il suo obiettivo.

Il Segreto, anticipazioni puntata venerdì 3 agosto 2018

Venerdì 3 agosto a partire dalle 18.45 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. Venancia è riuscita nel suo intento di togliere di mezzo Candela, e così Puente Viejo si ritrova a dover affrontare una grandissimo lutto. Donna Francisca vorrebbe partecipare ai funerali della pasticcera, ma Raimundo la esorta a non farlo, dal momento che tra lei e il marito Severo non corre buon sangue. Il neo marito della Montenegro, infatti, ricorda alla moglie che visti i dissapori passati, la sua presenza potrebbe essere vista in modo negativo, non solo da Severo ma anche dagli altri familiari della vittima.