Il Segreto, esplosione al matrimonio di Francisca e Raimundo! Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nella puntata serale di mercoledì 15 novembre

Una puntata serale assolutamente esplosiva, di nome e di fatto, quella che andrà in onda mercoledì 15 novembre alle 21.20 su canale 5, in prima serata. Le anticipazioni parlano chiaro: accadrà qualcosa di incredibile al matrimonio di Francisca e Raimundo. In attesa di scoprire cosa, ecco dove eravamo rimasti. Emilia dà a Matías un biglietto da parte di Marcela, una delle ragazze che il figlio di Alfonso ha incontrato dopo la rottura con Beatriz. Dopo l'incendio che ha distrutto la scuola, Adela ha inizia a raccogliere soldi per la ricostruzione: tutti gli abitanti di Puente Viejo sembrano essere d'accordo con lei. Francisca continua a tenere segrete le sue nozze con Raimundo in programma a breve e pensa che Cristobal sia all'oscuro di tutto: Garrigues, però, minaccia la donna e così la Montenegro comincia a chiedersi in che modo l'ex intendente possa colpirla. Mauricio prova a riconquistare Fe, ma con la donna per il capomastro è tutto inutile, dato che la cameriera è ricattata da Donna Francisca che le ha vietato qualunque approccio con l'uomo. Riuscirà a resistere a lungo?

Il Segreto, anticipazioni della puntata serale del 15 novembre 2017

Cristobal inganna Carmelo: gli dice di piazzare una bonba finta che in realtà si rivela essere vera, dietro l'altare della chiesa che vedra Francisca sposarsi con Raimundo. Beatriz segue i consigli di Lucia e cambia il suo look: ora sembra proprio una giovane donna. Carmelo sistema la bomba a orologeria dietro l'altare della chiesa dove Francisca e Raimundo si uniranno in matrimonio. Poco prima, però. Carmelo scopre che in realtà la bomba è molto pericolosa: corre in chiesa ma arriva tardi.

La bomba esplode e Raimundo rimane sepolto sotto le macerie, mentre Francisca che era appena fuori dalla chiesa rimane illesa. Mauricio cerca di salvarlo, ma rimane gravemente ferito. 

Il Segreto, puntate italiane: ecco gli orari

Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.20 e il sabato a partire dalle 15. La soap va in onda anche in prima serata, ogni mercoledì, a partire dalle 21.20 subito dopo Striscia la Notizia, dopo il cambio di programmazione (inizialmente la soap è andata in onda il venerdì sera).