Il Segreto, anticipazioni puntate italiane: Candela è davvero morta?

Ecco quello che accadrà nelle prossime settimane

Nella puntata della soap Il Segreto di giovedì 12 i telespettatori italiani hanno assistito alla disperazione di Severo Santacruz, che ha comunicato a Severo - sotto gli occhi di un felice Cristobal - della morte di Candela e del suo bambino appena nato. Un uomo distrutto, Severo, che piangendo a dirotto ha comunicato all'amico di aver perso la propria moglie e il proprio erede. Ma davvero Candela è morta dopo il parto? Molti telespettatori si sono chiesti però il motivo dell'assenza di una scena di congedo della donna dal marito. Che sia tutta una messinscena?

Il Segreto, Candela è viva?

Chi pensa sia tutto finto ha ragione: a breve si scoprirà che Candela non è morta insieme al suo bambino dopo averlo dato alla luce: si è trattato di una macchinazione di Severo per sfuggire alla morsa di Cristobal. Questo i telespettatori spagnoli lo sanno già da mesi, ma quelli italiani lo capiranno a breve, visto che Candela e Severo sono destinati a tornare sul set insieme, quando il pericolo sarà lontano. Nel frattempo tutti a Puente Viejo saranno affranti a causa della morte di Candela, arrivata poche settimane dopo quelle di Sol: non sannno che invece potranno abbracciare presto la dolce pasticcera, pronta a tornare una volta che le acque si saranno calmate.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima di Verissimo, tornato in onda da una settimana), La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo è stato tale e immediato che in seguito è stata poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì.