Il Segreto, dal 1 aprile la puntata del sabato pomeriggio si allunga

Nuova programmazione per la soap di canale 5, che andrà in onda in un nuovo orario e più a lungo

Buone notizie per i fan de Il Segreto: la grande distanza tra la messa in onda spagnola e quella italiana non sarà del tutto colmata, ma la programmazione consentirà al pubblico italiano di non perdere ulteriore terreno. Da sabato 1 aprile, infatti, Il Segreto si allungherà, visto che la durata della puntata sarà simile a quella delle precedenti giornate. Con la sospensione del pomeridiano di Amici, infatti, tornerà Una Vita anche il sabato e subito dopo, alle 15.20, ci sarà spazio per una puntata della soap spagnola ambientata nel paesino di Puente Viejo, che si concluderà alle 16.10 per lasciare spazio a Verissimo. Restano confermate le puntate serali del mercoledì e della domenica

Il Segreto, anticipazioni aprile 2017

Sarà un mese di aprile ricco di colpi di scena nelle puntate italiane de Il Segreto. Ci sarà il morbillo che rischierà di portare via Camila, ma anche la situazione di Rafaela e Matias diventerà sempre più pericolosa. L'anarchica tiene sotto scacco Matias e presto farà qualcosa che metterà in pericolo la vita di Emilia. Nel frattempo anche le vicende che riguardano Francisca e Severo sono interessanti, dato che i due si alleeranno dopo l'attentato che ha coinvolto il Santacruz.

Il Segreto, nuove coppie

Ci sarà ache spazio per l'amore, visto che la coppia formata da Carmelo e Mencia non resterà l'unica. Presto, infatti, scoppierà la coppia Prado-Matias ma il ragazzo si potrà consolare. Anche in Italia, infatti, assisteremo allo sbocciare della relazione tra il ragazzo e la piccola Beatriz, nel frattempo tornata a parlare per la gioia di Camila. Un segreto che sarà presto svelato, visto che prima Hernando e poi tutti gli altri sapranno che ora la ragazza può parlare con loro e non ha più problemi di mutismo, provocati da un trauma terribile del passato, che verrà continuamente a galla.