Il Segreto, le puntate pomeridiane si allungano: la nuova programmazione

Con la fine del reality L'Isola dei Famosi, Il Segreto torna alle 16.20 dal lunedì al venerdì

Una buona notizia per i telespettatori de Il Segreto, che questa settimana resteranno orfani delle due puntate serali, quella di mercoledì 12 aprile e quella di domenica 16 aprile. Da giovedì 13 aprile le puntate de Il Segreto si allungheranno leggermente, dato che finirà il daytime de L'Isola dei Famosi. La soap spagnola avrà inizio alle 16.20 circa, dopo il daytime di Amici e guadagnerà così i dieci minuti originali, in attesa di tornare definitivamente alle 16.10 una volta che anche Amici si concluderà. 

Il Segreto, Cristobal la novità delle puntate italiane

Una buona notizia in un mese di aprile che vedrà grandi cambiamenti e grandi colpi di scena. Sarà infatti il mese in cui Cristobal arriverà a Puente Viejo, in occasione di un maxi arresto che vedrà implicati i Castaneda. Il cattivissimo figlio illegittimo di Salvador Castro arriverà sotto mentite spoglie ma presto rivelerà la sua vera natura. Inizierà a fare qualche domanda di troppo, e per questo motivo Raimundo si insospettirà, e con lui anche la figlia Emilia. Scopriranno che Cristobal ha un legame, pur non di sangue, con la Montenegro? Non sono le uniche novità: ci sarà anche un lutto a Puente Viejo, un lutto che avrà delle grosse conseguenze per i personaggi della soap, in particolar modo per due che ormai da tempo fanno parte de Il Segreto. 

Il Segreto, anticipazioni: settima stagione in corso

Il Segreto in Italia va in onda dal 2013: attualmente la stagione in corso è la settima mentre in Spagna è già da tempo iniziata l'ottava. I protagonisti nel nostro Paese sono Hernando e Camila mentre sarà Cristobal, in arrivo a breve, il vero protagonista della successiva, che in Italia vedremo probabilmente alla fine del 2017.