Il Segreto, nelle puntate italiane di aprile un'intera famiglia arrestata: quale?

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate italiane de Il Segreto

Fra qualche puntata gli equilibri di Puente Viejo verranno scossi ulteriormente. Questo perché a Il Segreto ci sarà un arresto di massa, e quello che più colpisce è che sarà arrestata una famiglia intera! Dalle anticipazioni spagnole (dove l'episodio in questione è avvenuto diversi mesi fa) è chiaro che si tratta...dei Castaneda! Dopo il rapimento che aveva coinvolto, qualche tempo fa, le famiglie, ora ecco un arresto: a Puente Viejo una squadra di militari arresterà non solo gli uomini della famiglia, ma anche Raimundo. E vista la precisione sembra che dietro questa decisione possa esserci qualcuno.

Il Segreto anticipazioni: Donna Francisca coinvolta negli arresti?

Che possa essere Donna Francisca? Chi meglio di lei, in fondo, è brava a manipolare tutti? Pare che però la donna dirà subito di non essere affatto coinvolta da questa faccenda, rendendo la cosa ancora più misteriosa, In effetti pian piano sarà chiaro chi si cela dietro questo evento, destinato ad introdurre un personaggio all'interno della soap spagnola..,

Il Segreto, puntate italiane: la programmazione su canale 5

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5, dalle 21.20.