Il Segreto, riassunto puntata serale del 26 aprile: Cristobal vuole rovinare Francisca

Ecco cosa è accaduto nella puntata serale della soap spagnola

Il Segreto è andato in onda nella serata di mercoledì 26 aprile 2017 con un lungo appuntamento. Le anticipazioni avevano rivelato che la puntata sarebbe stata imperdibile, ed effettivamente i telespettatori hanno avuto modo di scoprire una parte del passato di Hernando ma soprattutto le vere intenzioni di Cristobal. Ecco cosa è accaduto nella puntata serale de Il Segreto. Il contadino rivela ad Elías (Jaime Llorente) il passato di Hernando (Angel De Miguel): era un uomo felice, amichevole con tutti, felicemente sposato e con due figli. I figli e la moglie sono morti in un terribile incendio. Perquisendo quella che fu la casa di Hernando, Elías trova dei resti umani...Mentre Emilia (Sandra Cervera) e Hipolito (Selu Nieto) danno vita ad un nuovo progetto, Camila (Yara Puebla) è in ansia per Elías e si pente di non aver svolto le indagini sul conto di Hernando in prima persona.

Il Segreto, anticipazioni 26 aprile 2017: Hernando, la verità sul suo passato

Francisca (Maria Bouzas) cerca di instillare in Severo (Chico Garcia) odio nei confronti di Hernando, ricordandogli che presto neutralizzeranno il loro comune nemico. Sol (Adriana Torrebejano) reagisc con coraggio all'aborto, riprendendo a lavorare.Raimundo (Ramon Ibarra) se la prende con Cristóbal (Carlos De Austria), colpevole di avere strane intenzioni nei confronti di Francisca (Maria Bouzas). Quest'ultima finge di non conoscere le ragioni della rabbia di Raimundo. Confrontandosi con Cristóbal, Emilia intuisce perché lui si trovi a Puente Viejo: vuole distruggere Francisca! Cristobal (Carlos De Austria) svela ad Emilia (Sandra Cervera) di avere un piano per neutralizzare Francisca (Maria Bouzas). Quest'ultima trova strano che Cristobal si sia interessato al libro di Salvador Castro. 

Il Segreto, anticipazioni: Cristobal vuole distruggere Francisca

Mentre Sol (Adriana Torrebejano) si sottopone ad una visita di controllo, Candela (Aida de la Cruz) continua a stare male. Matias (Ivan Montes) è nervoso all'idea di lavorare con Hernando (Angel De Miguel) ma presto capisce che l'uomo è ben disposto nei suoi confronti. A causa di Rogelia, Hernando diventa sospettoso nei confronti di Elias (Jaime Llorente) che al suo ritorno lo convince di essersi recato in Galizia. Elias si prepara a raccontare a Camila (Yara Puebla) la verità sul passato di Hernando.  Francisca rivela a Raimundo (Ramon Ibarra) di essere inquietata dal comportamento di Cristobal e non ha torto dal momento che lui intende defenestrarla.