Il Segreto, anticipazioni italiane sabato 21 aprile 2018. Julieta sospetta di Saul e lo confessa a Prudencio. Donna Francisca giura vendetta contro Julieta
Ultimo appuntamento settimanale con la soap opera in costume Il Segreto, telenovela spagnola record di ascolti in Italia, tanto da aver fatto sì da decidere di inserire una puntata extra che va, da consuetudine, in onda ogni venerdì sera sempre su canale 5 alle 21.30. I piani diabolici di Donna Francisca, presente fin dalla primissima stagione, il segreto di Julieta e la fuga dei due fratelli Saul e Prudencio, è il perno intorno a cui stanno ruotando le vicissitudini dei personaggi di Puente Viejo. Ma prima di passare alle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto, riassunto della puntata precedente
Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda venerdì 20 aprile Beatriz e Aquilino stanno architettando un viaggio, romantico a Parigi, anche se Beatriz non ha voluto confessare la verità ai suoi genitori, temendo di non avere il permesso, e quindi li sta riempendo di bugie. Nel frattempo Don Anselmo chiede a Beatriz la reale natura del suo rapporto con Aquilino, ma la ragazza mente anche al parrocco, affermando di non avere alcuna relazione con lui. Nel frattempo Julieta comincia a nutrire dei dubbi su Saul e pensa che sia stato lui ad appiccare l'incendio nella casa in cui ha perso la vita sua figlia Ana, ma la nonna, Consuelo, la invita a mantenere la calma e a non accusare Saul senza avere prima in mano delle prove. Donna Francisca, invece, continua con i suoi diabolici piani e questa volta minaccia Candela, mentre Hippolito e Onesimo si sono lanciati nel mondo degli affarri con il loro bidet, che affittano ai paesani di Puente Viejo. Un business che ben presto viene stroncato da Dolores che non sopporta più i due e le loro arie manageriali.
Il Segreto, anticipazioni sabato 21 aprile 2018
Sabato 21 aprile andrà in onda l'ultima puntata settimanale de Il Segreto, la soap opera spagnola giunta alla nona stagione in Italia. La narrazione riprende da Mauricio che, per difendere lui e Donna Francisca, impugna un coltello contro chi li ostaggia. A questo punto la signora di Montenegro giura vendetta contro Julieta che nel frattempo ha deciso di confessare a Prudencio di sospettare del fratello Saul. Beatriz decide di telefonare a Matias, prima di partire con Aquilino, perché vuole vederlo al solito posto dove erano soliti incontrarsi, ma il ragazzo non acconsente ammettendo di essere felice, adesso, con Marcela al suo fianco. Beatriz, però, fatica a credere al ragazzo e pensa che Matias sia ancora innamorata di lei. Julieta, infine, a colloquio con Adela ammette di avere dei sospetti anche su Donna Francisca e che forse è lei la responsabile del incendio nella casa.