Il Segreto: Venancia tenta di scappare. Le anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni italiane 21 luglio 2018. Candela sospetta di Venancia, la quale lo scopre e decide di fuggire da Puente Viejo

Nuovo appuntamento sabato 21 luglio, alle ore 19 sempre su canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha totalizzato un record di ascolti senza eguali e che in Italia è seguitissima. Il triangolo amoroso tra Saul, Julieta e Prudencio si fa sempre più duro da gestire, dal momento che i due fratelli sono entrambi innamorati della Urieta, ma il cuore della giovane appartiene solo a Saul, anche se ha deciso di non voler stare neanche più con lui. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella precedente puntata de Il Segreto, andato in onda venerdì 20 luglio sempre su canale 5, Venancia si ritrova a colloquiare con il suo usario che pretende che la donna gli restituisca la somma di denaro che lui le ha prestato. Venancia, però, ammette di non disporre al momento di quella cifra, ma anche ammette di non essere in una buona condizione economica in questo momento.

L'usuraio, però, non si arrende e cerca in tutti i modi di riavere i suoi soldi, e così dice a Venancia di recarsi a Villa Montenegro e di rubare qualche oggetto di valore. La donna, però, non si sente di compiere questo vile gesto, dal momento che reputa Donna Francisca un'amica, e cerca un'altra soluzione. 

Il Segreto, anticipazioni puntata sabato 21 luglio 2018

Sabato 21 luglio 2018 a partire dalle 19 su canale 5 andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto. La narrazione riprende da Venancia che oltre a dover risolvere i suoi problemi con lo strozzino, deve anche combattere contro l'indifferenza e i sospetti di Candela.

Venancia, infatti, scopre che l'ex nuora pensa che ci sia lei dietro il rapimento del figlio, e decide così di lasciare la casa in cui Candela e il marito Severo l'hanno accolta. Venancia, inoltre, cerca di difendersi in tutti i modi, anche se alla fine si contraddice e questo la rende ancora meno credibile.