Il Segreto, spoiler: Donna Francisca trema, arriverà Cristobal Castro, figlio di Salvador

Ecco cosa sta accadendo nelle puntate spagnole

Pensavate che per i Castro a Puente Viejo fosse finita? Invece no, perchè se in Italia ci sarà una breve apparizione di Aurora a causa della contesa per Beltran e poi per un po' non si sentirà parlare della famiglia di Pepa e Tristan, in Spagna è tornato Cristobal figlio illegittimo di Salvador Castro, questo vuol dire che Donna Francisca nell'ottava stagione della soap, si troverà di nuovo di fronte uno dei figli del marito dopo Pepa ed Efran.

Il Segreto Cristobal Castro a Puente Viejo

Per vedere quest puntate in Italia dovremo aspettare ancora due anni visto che nel nostro Paese è appen iniziata la settima stagione. Cristobal manco a dirlo avrà pessime intenzioni nei confronti della Montenegro: vorrà infatti riprendersi tutto ciò che apparteneva al padre e sarà lotta con Francisca. Chi la spunterà? La donna o il suo terribile figliastro?

Il Segreto quando va in onda

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5