Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fe...raddoppia, arriva la gemella Caridad

Ecco cosa accadrà nelle puntate spagnole

Un personaggio che rallegra l'atmosfera tetra della Villa di Donna Francisca: si tratta della simpatica Fe de Il Segreto, la cameriera della Montenegro, che dopo un periodo di lontananza da Puente Viejo è tornata in paese, riassunta (a fatica) da Francisca. A vestire i panni di Fe è l'attrice Marta Tomasa che presto si troverà a raddoppiare il suo impegno sul set. Le anticipazioni spagnole, infatti, avvisano di una new entry nella soap. Il personaggio è quello di Caridad...

Il Segreto anticipazioni spagnole: arriva la gemella di Fe

Chi è Caridad? Semplice, la sorella gemella di Fe, ed è per questo che Marta Tomasa sarà contemporaneamente sia Fe che Caridad. Una sorella di cui Fe non aveva mai parlato ai compaesani e che molto probabilmente porterà con sé un segreto del passato. L'atteggiamento molto protettivo di Fe, che quasi sembrerà in debito con la gemella, insospettirà un po' tutti, compreso Mauricio, al quale non sfuggirà questo tipo di rapporto tra le due sorelle. 

Il Segreto canale 5: orari e programmazione

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/cf_martatomasa/