Il Segreto, in Spagna Lucas ha lasciato la soap: vivo o morto?

Il personaggio esce di scena: ma in che maniera?

La "crudeltà" di Aurora Guerra è assai nota: in quanto a morte e dolore la soap Il Segreto non è seconda a nessuno delle altre telenovelas. Di recente la tragica scomparsa di Bosco, protagonista della sesta stagione, in passato anche omicidi altrettanto atroci, come quello di Tristan, che aveva appena sposato la sua Candela. In Spagna i telespettatori hanno assistito da poco alla morte di un altro personaggio di rilievo, Sol Santacruz, che in Italia sarà ancora vivo e vegeto per quasi un anno, vista la differenza di 12 mesi circa tra la messa in onda italiana e quella spagnola. E Lucas? Da quel che arriva dalla Spagna il dottor Moliner andrà fuori dalla scena, straziato dal dolore. 

Il Segreto anticipazioni spagnole

Era apparso a Il Segreto in concomitanza con l'arrivo a Madrid di Aurora: in breve tempo il dottore di Puente Viejo ha avuto sempre più spazio. Arrivato nel paesino per aiutare Aurora, lì si è stabilito, aiutandola a guarire e poi intrecciando con lei una relazione. Sull'altare i due avevano deciso di non sposarsi, poi la partenza di Aurora per Parigi e l'arrivo di Sol, che ha fatto breccia nel cuore di Lucas, personaggio interpretato da Alvaro Morte. Lucas, dunque, non uscirà da morto ma vivo e vegeto. Questo apre eventualmente la possibilità ad un ritorno. 

Il Segreto puntate italiane orario

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5.