Il Segreto, puntate spagnole: pioggia di new entry, saranno i nuovi protagonisti?

Ecco i nuovi personaggi in arrivo nelle puntate in onda in Spagna

Nuove facce e personaggi di cui in Italia sentiremo parlare fra parecchi mesi: sta succedendo a Il Segreto, nelle puntate spagnole. La soap infatti sta registrando in patria tante new entry: alcune saranno forse destinate a prendere sempre più spazio nella vicenda e, chissà, magari ad assumere un ruolo importante nella nuova stagione, In Spagna è in corso l'ottava (la settima in Italia) e chissà che nella nona non possa esserci spazio per un altro amore contrastato o per i soliti inganni orditi da Donna Francisca. La dark lady in Italia sta per cadere in disgrazia mentre in Spagna si è pian piano rialzata. Ma ecco chi saranno i nuovi personaggi pronti ad arrivare a Puente Viejo. 

Il Segreto, puntate spagnole: nuovi personaggi

Oltre a Nazaria, sposa per procura di Mauricio, ci sarà spazio per una giovane di nome Julieta Uriarte (che arriverà a Puente Viejo insieme alla nonna e alla figlia, rispettivamente Consuelo e Ana). La donna salverà la piccola Juanita da morte certa e per ringraziarla i Castaneda le offriranno un lavoro in locanda, sapendo che la giovane è in cerca di un'occupazione. Julieta sin da subito sarà in contrasto con Donna Francisca, ma contesa da altre due new entry, i fratelli Ortega. Saul e Prudencio corteggeranno Julieta ma contemporaneamente saranno anche i protetti di Donna Francisca (salveranno quest'ultima e guadagneranno la stima della Montenegro). Come prenderà Francisca il fatto che i due siano innamorati di Julieta? Di certo non bene. 

Il Segreto, anticipazioni spagnole: chi è Aquilino Banegas

Attenzione anche ad un altro personaggio, Aquilino Banegas: un uomo che sarà in affari con Hernando Dos Casas ma che svilupperà una sorta di attrazione per Beatriz. Interesse vero o falso? Quel che è certo è che anche questo porterà dei guai e scombussolerà la vita della giovane, che dopo il matrimonio di Matias ha ripreso a frequentare l'ex di nascosto....