Il Segreto, anticipazioni spagnole: Raimundo estratto vivo dalle macerie

Ecco quello che sta accadendo nelle puntate in onda in Spagna

Se in Italia ancora i telespettatori non sanno quello che potrà essere in grado di combinare Cristobal, che fra poche puntate arriverà anche nel nostro Paese, Il Segreto in Spagna è caratterizzato proprio dalla pericolosità del figlio di Salvador Castro, il marito defunto di Donna Francisca. Cristobal terrorizza da tempo il paesino spagnolo e ha l'intento di rovinare Donna Francisca. Come le anticipazioni spagnole de Il Segreto hanno raccontato, l'uomo piazzerà una bomba sull'altare della chiesa in cui il matrimonio di Donna Francisca e Raimundo sta per essere celebrato. La bomba raderà quasi al suolo la chiesa e Raimundo resterà sepolto, mentre all'attentato scamperà Francisca. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto dicono che Raimundo, alla fine, verrà estratto dalle macerie, ancora vivo. 

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Raimundo ancora vivo

Raimundo è ancora vivo ma ovviamente quanto accaduto segnerà il futuro della coppia: trasportato in ospedale in gravi condizioni, la sua vita sarà appesa ad un filo. Ovviamente Emilia chiarirà alla Montenegro che il padre non tornerà in Villa e che sarà lei stessa ad occuparsene. Questo non farà piacere a Francisca, e ne nascerà un brutto litigio...

Il Segreto, puntate italiane: orari

Il Segreto va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato, nel pomeriggio di canale 5: dal lunedì al venerdì alle 16.30 e il sabato alle 15.20, dopo Una Vita e prima di Verissimo. Nel prime time, Il Segreto va in onda due volte: il mercoledì e la domenica sera, giorno quest'ultimo ripristinato dopo i vari cambi di programmazione. Dal 2 aprile la soap spagnola tornerà ad essere trasmessa dopo Striscia la Notizia mantenendo la nuova collocazione del mercoledì sera. Questo permetterà di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove le vicende dei personaggi di Puente Viejo sono più avanti di circa un anno rispetto all'Italia.