Il Segreto, anticipazioni spagnole: Maria resterà a Puente Viejo o tornerà a Cuba?

Ecco quello che sta accadendo nelle puntate in onda in Spagna

Nelle puntate de Il Segreto in onda in Spagna sappiamo che la novità è stata quella del ritorno di Maria Castaneda, personaggio interpretato da Loreto Mauleon e lontano dal set da moltissimo tempo. Maria, infatti, si è finta morta per sfuggire all'ira di Donna Francisca e si è rifugiata a Cuba con la piccola Esperanza, potendo così continuare la sua vita con l'amato Gonzalo. Tornata a Puente Viejo per aiutare la madre Emilia - che si è autoaccusata della morte di Sol pur essendo innocente - Maria avrà uno scontro con il padre Severiano, scontro per fortuna senza conseguenze. Cosa deciderà di fare dopo aver risolto i problemi di Emilia?

Il Segreto anticipazioni spagnole

Dalle anticipazioni che arrivano dalla Spagna, nelle prossime puntate il pubblico iberico saluterà di nuovo Maria, e stavolta potrebbe essere per sempre. La Castaneda, infatti, si congederà da Rosario e da Alfonso, dopo aver abbracciato anche Emilia: la ragazza tornerà a Cuba per poter così sfuggire all'ira di Francisca che comunque la crede morta. A Cuba, oltretutto, non c'è solo la piccola Esperanza da crescere, visto che come i telespettatori italiani scopriranno, anche Beltran vivrà con Maria e Gonzalo, dopo essere stato affidato ad Aurora. 

Il Segreto programmazione

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5.