Il Segreto, le anticipazioni del 2 dicembre: Alfonso si salva

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 che va in onda dal lunedì al sabato pomeriggio e la domenica sera sempre sull'ammiraglia Mediaset. Al momento, in Italia, la sesta stagione sta per finire: vista la sospensione della puntata serale del giovedì (da stasera andrà in onda lo speciale Zelig) ci sarà un lieve ritardo rispetto al previsto, e l'arrivo della stagione numero sette potrebbe slittare a gennaio. Sesta stagione che, come molti sanno per via degli spoiler, si chiuderà con una morte tragica che getterà nello sconforto tutti.

Il Segreto anticipazioni e trama venerdì 2 dicembre

Dopo essere stato operato d'urgenza, Alfonso (Fernando Coronado) viene dichiarato fuori pericolo. La situazione però rimane critica. Berta continua a comportarsi stranamente e Bosco (Francisco Ortiz) cerca di capire che cosa le stia accadendo, senza però riuscirci. Nicolas (Alejandro Siguenza) e Mariana (Carlota Barò) decidono che lei partorirà in ospedale ma Rosario (Adelfa Calvo), preoccupata, non è d'accordo: la donna vorrebbe che come da tradizione anche la figlia partorisse in casa. Cosa decideranno i due? Asseconderanno la madre di Mariana o faranno di testa loro?

Il Segreto orari e programmazione su canale 5

Il Segreto è la soap spagnola che viene prodotta da Boomerang TV e che porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Nel pomeriggio va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16.20, mentre in prima serata è su canale 5 la domenica.