Il Segreto, le anticipazioni del 30 dicembre: Fe torna a lavorare alla Villa

Ecco cosa accadrà nell'episodio in onda venerdì 30 dicembre

Alle 15.45 del 30 dicembre nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola che canale 5 trasmette ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, in attesa che la programmazione dopo le festività riporti la soap in onda anche il sabato, prima di Verissimo. Ecco cosa accadrà nell'episodio in onda venerdì 30 dicembre. Carmelo (Raul Pena) si riprende, ricominciando a camminare ma decide di nasconderlo a tutti per avere un vantaggio su Eliseo. Intanto, Sol (Adriana Torrebejano) si reca al dispensario trovando Lucas (Alvaro Morte) in una situazione che la porta a pensare che Eliseo gli abbia fatto del male. 

Grata a Cesar che l'ha tirata fuori da guai, Emilia (Sandra Cervera) simpatizza con lui, dando vita ad un rapporto che le restituisce il sorriso: l'uomo ha salvato la locandiera da alcuni malintenzionati togliendola così da una brutta situazione. Finalmente tornata a lavorare in Villa, Fe (Marta Tomasa) ricorda Inés (Fariba Sheikhan) con grande dolore: la cameriera si era allontanata dalla Villa quando Donna Francisca era caduta in disgrazia...

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Al momento la soap va in onda solo al pomeriggio, dopo la sospensione di dicembre della puntata serale della domenica e in attesa delle novità del mese di gennaio.