Il Segreto, le anticipazioni del 5 dicembre: doglie per Mariana, parto a rischio

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Il Segreto torna nel pomeriggio di canale 5 del 5 dicembre con una puntata pomeridiana in onda sull'ammiraglia Mediaset a partire dalle 16.10, come di consueto. Sarà il mese che vedrà concludersi la sesta stagione della soap, prima che la settima prenda piede portando con sé nuovi personaggi. Dagli spoiler de Il Segreto provenienti dalla Spagna (dove la programmazione precede di  un anno quella italiana) è infatti possibile anticipare che ci sarà l'ingresso di una nuova famiglia.

Il Segreto anticipazioni 5 dicembre

Durante il tragitto verso l'ospedale, l'auto di Mariana (Carlota Barò) e Nicolàs (Alejandro Siguenza) subisce un guasto. I due sono costretti a trovare riparo in mezzo alla strada e Mariana sembra ormai sul punto di mettere al mondo il bambino che aspetta. Francisca (Maria Bouzas) decide di fare sì che venga celebrata una messa in onore di Salvador Castro, mandando Raimundo (Ramon Ibarra) su tutte le furie. Alfonso (Fernando Coronado) fa una sorpresa ad Emilia (Sandra Cervera) ma ciò non migliora la situazione tra di loro. Deciso a far valere i suoi diritti di marito di Sol (Adriana Torrebejano), Eliseo coinvolge la Guardia Civile.

Il Segreto orari e programmazione della soap

Il Segreto è la soap spagnola che viene prodotta da Boomerang TV e che porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Nel pomeriggio va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16.20, mentre in prima serata è su canale 5 la domenica.