Il Segreto, le anticipazioni del 9 dicembre: ecco la piccola Juanita

Ecco quello che accadrà nell'appuntamento di venerdì 9 dicembre alle 16.10

Nuova puntata de Il Segreto venerdì 9 dicembre alle 16.10 su canale 5. Sono le ultime puntate della sesta stagione, quelle che culmineranno con la morte di un personaggio protagonista, come chi segue gli spoiler spagnoli sa bene. Ci sarà quindi a breve l'ingresso di nuovi protagonisti, quando a gennaio partirà la settima stagione de Il Segreto, il cui sottotitolo sarà Il tempo del Los Manantiales. 

Il Segreto anticipazioni 9 dicembre

Gli avvocati di Severo (Chico Garcia) non riescono a trovare una soluzione: Sol (Adriana Torrebejano) è costretta a stare insieme ad Eliseo. Nicolàs (Alejandro Siguenza) rivela a tutti che lui e Mariana (Carlota Barò) hanno avuto una splendida bambina. Mariana è in perfetta forma. Candela (Aida de la Cruz) e Rosario (Adelfa Calvo) hanno modo di fare la conoscenza della bimba che è stata chiamata Juanita.  

Emilia (Sandra Cervera) chiarisce a Prado (Maria de Nati) e Matias (Ivan Montes) che non intende tornare sui suoi passi con Alfonso (Fernando Coronado). Quest'ultimo non si arrende e cerca di arrivare al cuore della moglie che si rivela ancora troppo scossa dall'accaduto.

Onésimo (José Gabriel Campos) chiede a Ramiro (Pablo Espinosa) di candidarsi alle elezioni ma in realtà si tratta di uno stratagemma perché è lui a voler competere contro Hipolito (Selu Nieto). Rosario (Adelfa Calvo) mette in guardia Bosco (Francisco Ortiz) in merito a Berta: nessuno può averla derubata. 

Il Segreto: orari e programmazione

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Nel pomeriggio va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16.20, mentre in prima serata è su canale 5 la domenica.