Il Segreto, le anticipazioni del 2 gennaio: Francisca vuole cacciare Berta dalla Villa...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 15.45 di lunedì 2 gennaio torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. Ecco cosa accadrà nella puntata in onda nel pomeriggio di lunedì: Sol (Adriana Torrebejano) ha modo di verificare che Lucas (Alvaro Morte) è in perfetta salute. Impressionato dalla reazione di Sol, Lucas le chiede di essere sincera ma lei reagisce con ostilità. Berta rischia di compromettere la buona relazione tra Bosco (Francisco Ortiz) e Francisca (Maria Bouzas). Dopo averlo capito, Francisca decide di prendere provvedimenti. Berta capisce che Francisca intende cacciarla dalla Villa, non appena Bosco si sarà nuovamente trasferito da lei. Fe (Marta Tomasa) cerca di svolgere il suo lavoro al meglio e Francisca è costretta a tollerare la sua presenza e quella di Eulalia che non sembra intenzionata a lasciare Puente Viejo. 

Emilia (Sandra Cervera) rivela a Prado (Maria de Nati) di trovarsi a suo agio con César Cárdenas. Alfonso (Fernando Coronado) si lascia contagiare dall'atmosfera natalizia, convincendosi di poter riconquistare Emilia. Matias (Ivan Montes) è stranito dal comportamento della madre. Gracia (Carmen Canivell) propone a Mariana (Carlota Barò) di aprire una boutique insieme a lei. Severo dà un ultimatum a Sol: se non riuscirà a tenere sotto controllo Eliseo, lei dovrà lasciare Puente Viejo insieme a lui. Dopo aver parlato con il fratello, Sol cambia atteggiamento e chiede a Lucas di rimanere a Puente Viejo.

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Al momento la soap va in onda solo al pomeriggio, dopo la sospensione di dicembre della puntata serale della domenica e in attesa delle novità del mese di gennaio.