Il Segreto, le anticipazioni del 22 dicembre: Berta scava una fossa e...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Alle 15.45 di giovedì 22 dicembre torna una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda nei pomeriggi della rete Mediaset. Ecco cosa accadrà: Dopo aver scoperto che Lucas (Alvaro Morte) intende lasciare Puente Viejo, Severo (Chico Garcia) cerca di impedirglielo, esortandolo a lottare per amore di Sol (Adriana Torrebejano).  Dopo aver deciso di lasciare Puente Viejo, Lucas riceve una misteriosa telefonata. Intanto, Severo e Carmelo (Raul Pena) mettono a punto un piano per evitare che il medico parta. Al tempo stesso Santacruz capisce di non poter impedire a Lucas di rinunciare a lottare. 

Bosco (Francisco Ortiz) scopre che Berta sta scavando una fossa; lei gli spiega di voler seppellire i suoi ricordi in quel luogo per ricominciare da capo. Bosco ignora che Berta continui a vedere sua sorella morte ovunque, comunicando con lei come se fosse ancora viva...

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Attualmente è stata sospesa la puntata della domenica sera: novità in tal senso si attendono per il 2017.