Il Segreto, le anticipazioni del 3 gennaio: Sol e Lucas vogliono neutralizzare Eliseo

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 15.45 di martedì 3 gennaio Il Segreto torna con una nuova puntata pomeridiana: ecco cosa accadrà nell'episodio della soap spagnola in onda su canale 5. Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano) cercano di capire come neutralizzare Eliseo, visto che è loro intenzione continuare a stare insieme. Mariana (Carlota Barò) nasconde a Nicolás (Alejandro Siguenza) la sua intenzione di aprire un negozio insieme a Gracia (Carmen Canivell). Severo (Chico Garcia) rivela a Carmelo (Raul Pena) di aver dato un ultimatum a Sol (Adriana Torrebejano). Leal sembra avere un'idea utile a neutralizzare Eliseo. Quest'ultimo scopre con sorpresa che Carmelo e Severo vogliono entrare in affari con lui. 

Berta cerca di rimanere sola con Bosco (Francisco Ortiz) ma Francisca tenta di impedirlo. Francisca capisce che Berta è molto più pericolosa di ciò che le pensava e si prepara a prendere provvedimenti. Fe (Marta Tomasa) capisce che Mauricio (Mario Zorrilla) le sta nascondendo qualcosa. Intanto, lui continua a seguire Berta ed assiste ad un suo incontro con Bosco. Matías scopre con disappunto che Emilia (Sandra Cervera) e César Cárdenas sembrano sul punto di iniziare una storia.

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata.