Il Segreto, le anticipazioni del 4 gennaio: Pedro torna a Puente Viejo

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 15.45 di mercoledì 4 gennaio torna l'appuntamento con Il Segreto, soap spagnola che canale 5 trasmette nel pomeriggio. Ecco quello che accadrà nell'episodio in onda il 4 gennaio: avendo notato la presenza di Mauricio (Mario Zorrilla), Berta non ha modo di rivelare a Bosco (Francisco Ortiz) la verità su Francisca (Maria Bouzas). Mariana (Carlota Barò) e Gracia (Carmen Canivell) nascondono anche ad Emilia (Sandra Cervera) la loro intenzione di aprire una boutique. Lei se ne rende conto ma fa finta di nulla. Mentre Carmelo (Raul Pena) sembra in via di recupero, Severo (Chico Garcia) è più che mai concentrato su Eliseo che vuole neutralizzare al più presto. Severo distrae Eliseo e, insieme ai suoi cari, mette a punto il piano ai suoi danni.  

Pedro (Enric Benavent) fa ritorno a Puente Viejo ma spiega ai suoi familiari che presto farà ritorno in Russia. César e Emilia (Sandra Cervera) continuano a frequentarsi, provocando la rabbia di Matías (Ivan Montes). Il ragazzo offende la madre.Francisca cerca di mettere Bosco contro Berta; lui è sul punto di scoprire qualcosa di terribile sul conto della ragazza.

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata.