Il Segreto, le anticipazioni del 5 gennaio: Bosco sta per scoprire Berta...

Ecco cosa accadrà nella puntata in onda il 5 gennaio

Nella settimana che si chiuderà l'8 gennaio, quando Il Segreto tornerà in onda anche in prima serata, la soap spagnola di canale 5 si preparà a vivere il Natale. Come tanti telespettatori sanno già vista la differenza tra la messa in onda spagnola e quella italiana, non sarà un Natale felice a Puente Viejo, visto che con la settimana si chiuderà anche in Italia la sesta stagione che vedrà la morte di un personaggio principale, Bosco, l'amato nipote di Donna Francisca. 

Il Segreto anticipazioni puntata 5 gennaio

Ecco cosa accadrà nella puntata del 5 gennaio, in onda dalle 15.45: Bosco (Francisco Ortiz) si confronta a Berta per capire che cosa gli stia nascondendo. Lei sostiene di essere caduta in una trappola, dimostrandosi molto vaga. Provata dalla sua discussione con Matias (Ivan Montes), Emilia (Sandra Cervera) trova il supporto di Cesar che cerca di consolarla.

Severo (Chico Garcia) cerca di capire come comportarsi con Eliseo; Carmelo (Raul Pena) è determinato a mettere a punto un piano che non lasci scampo al marito di Sol (Adriana Torrebejano). Mariana (Carlota Barò) e Gracia (Carmen Canivell) confessano ad Emilia (Sandra Cervera) che intendono aprire una boutique insieme.

Il Segreto orari delle puntate

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Da lunedì 9 gennaio la soap tornerà ad essere in onda alle 16.10 dal lunedì al venerdì, il sabato alle 16 e la domenica sera dalle 21.20.