Il Segreto, le anticipazioni dell'8 dicembre: il difficile parto di Mariana

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.10 dell'8 dicembre torna l'appuntamento con il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda tutti i pomeriggi: non tramonta il successo della soap creata da Aurora Guerra e che ormai va in onda da 3 anni e mezzo in Italia. Rispetto alla Spagna, però, c'è un ritardo di circa un anno: mentre nel nostro Paese si sta per concludere la sesta stagione, in Spagna è iniziata l'ottava. 

Il Segreto anticipazioni 8 dicembre

Berta è nervosa perché è convinta che qualcuno abbia messo le mani tra i suoi effetti personali. Pur avendo la certezza di sapere chi sia il colpevole, Berta preferisce non parlarne. Alla ricerca di un riparo, Mariana (Carlota Barò) entra in travaglio e Nicolàs (Alejandro Siguenza) la aiuta a partorire, seguendo i suoi consigli che derivano da ciò che era solita fare Pepa (Megan Montaner). Mariana dà alla luce una bambina; Nicolàs fa ritorno a El Jaral.

Emilia (Sandra Cervera) prendere le distanze da Alfonso (Fernando Coronado; pur non capendo che stia accadendo, Raimundo (Ramon Ibarra) dà il suo sostegno alla figlia. Francisca chiede a Bosco (Francisco Ortiz) di cenare insieme a lei ed a sua zia Eulalia che sta per fare ritorno a Puente Viejo. La Guardia Civile costringe Sol a lasciare La Quinta Miel insieme ad Eliseo e Severo (Chico Garcia) non riesce ad impedirlo ma in seguito fatto ciò che è in suo potere per liberare la sorella.


Il Segreto orari e programmazione della soap

Il Segreto è la soap spagnola che viene prodotta da Boomerang TV e che porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Nel pomeriggio va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16.20, mentre in prima serata è su canale 5 la domenica.