Il Segreto, le anticipazioni della puntata serale dell'8 gennaio: la morte di Bosco

Ecco cosa accadrà nella puntata serale della soap

Torna la puntata serale de Il Segreto, in onda domenica 8 gennaio alle 21.20 su canale 5: si tratta di un episodio cruciale che vedrà la morte di un protagonista. Il Segreto anticipazioni: Bosco (Francisco Ortiz) scopre che Berta ha portato via con sé Beltrán. Bosco chiede a Francisca (Maria Bouzas) di tenersi fuori dalla questione ma lei non gli dà ascolto. Berta torna a El Jaral e Rosario (Adelfa Calvo) avvisa Bosco. Emilia (Sandra Cervera) rivela a Nicolás (Alejandro Siguenza) che Mariana (Carlota Barò) vorrebbe aprire una boutique con Gracia (Carmen Canivell). Nicolás affronta Mariana e la incita a seguire i suoi sogni. 

Don Anselmo (Mario Martin) ha problemi di salute e Lucas (Alvaro Morte) gli chiede di stare a riposo. Severo (Chico Garcia) rivela a Candela (Aida de la Cruz) ed a Carmelo (Raul Pena) quali sono le pretese di Eliseo. I due gli consigliano di non cedere al suo ricatto. Sol (Adriana Torrebejano) sembra aver trovato un modo per liberarsi del marito. Severo scopre che è Sol l'incappucciato che ha aggredito Eliseo e non la prende bene. 

Prado (Maria de Nati) chiede a Ramiro (Pablo Espinosa) di convincere Alfonso (Fernando Coronado) a fare qualcosa per risolvere i suoi problemi con Emilia. Ramiro si rende conto che sta nascendo qualcosa tra César e Emilia; Dolores (Maribel Ripoll) glielo conferma. Ramiro chiede ad Alfonso di agire al più presto. Mentre Pedro (Enric Benavent) lascia nuovamente Puente Viejo, Bosco tenta di calmare Berta ma l'arrivo di Francisca complica la situazione. 

Il colpo partito dalla pistola di Francisca (Maria Bouzas) ferisce Bosco (Francisco Ortiz) che, prima di morire, riesce a neutralizzare Berta, uccidendola a sua volta. Prima di spirare, Bosco chiede a Francisca che Beltràn sia cresciuto da Aurora (Ariadna Gaya). Eliseo scopre che Lucas (Alvaro Morte) non ha intenzione di lasciare Puente Viejo: tra i due si apre lo scontro. Intanto, viene celebrata una veglia dedicata a Bosco. La sua morte strazia l'intera Puente Viejo. 

Alfonso (Fernando Coronado) decide di riconquistare Emilia (Sandra Cervera) e fraintende un suo gesto, pensando ad un'imminente riconciliazione. Francisca ignora le ultime volontà di Bosco, prendendo con sé il piccolo Beltràn.