Il Segreto, le anticipazioni del 9 gennaio: il funerale di Bosco

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Torna nel pomeriggio di lunedì 9 gennaio la soap spagnola Il Segreto, dopo la puntata serale di ieri, 8 gennaio. Con il ritorno della programmazione post-natalizia, Il Segreto torna alle 16.10, dopo Uomini e Donne. Dopo la morte di Bosco, ucciso per errore da Donna Francisca, Puente Viejo è in lutto: ecco quello che accadrà nell'episodio di lunedì 9 gennaio.

Il Segreto anticipazioni 9 gennaio

Dopo aver preso con sé Beltràn, Francisca (Maria Bouzas) chiede perdono a Bosco (Francisco Ortiz) per non aver compiuto la sua volontà. Intanto, Alfonso (Fernando Coronado) si convince che ci sia una speranza di riconciliazione per lui ed Emilia (Sandra Cervera). Durante il funerale di Bosco, Raimundo (Ramon Ibarra) affronta Francisca, accusandola di essere responsabile della morte del ragazzo. Rosario (Adelfa Calvo) riceve una terribile notizia: Aurora (Ariadna Gaya) sulla via del ritorno a Puente Viejo è rimasta coinvolta in un incidente ferroviario. 

Il Segreto programmazione

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5.