Il Segreto: Camila pronta a rivelare il suo segreto. Le anticipazioni

Il Segreto: venerdì 13 aprile 2018 andrà in onda la doppia puntata, pomeridiana e quella serale alle 21.15

Nuovo appuntamento settimanale, venerdì 13 aprile a partire dalle 16.30 su canale 5 con la nona stagione de Il Segreto, la soap opera spagnola in costume che ha letteralmente conquistato il pubblico italiano e non solo. Il triangolo amoroso tra Julieta, Saul e Prudencio e le avventure di Beatriz e Aquilino stanno tenendo i fan letteralmente sulle spine. Il Segreto, venerdì 13 aprile andrà in onda anche di sera a partire dalle 21.15 sempre su canale 5. 

Il Segreto, riassunto della puntata precedente

Il Segreto, nella puntata di giovedì 12 aprile abbiamo assistito a Beatriz che decide di confidarsi con l'amica Emilia sul suo rapporto con Aquilino che ormai è diventato di pubblico dominio, e inoltre ha dovuto subire anche le critiche di Camila infastidita della sua vicinanza al ragazzo. Aquilino, invece, dal canto suo ha omesso la verità, dicendo a Camila che tra lui e Beatriz non ci fosse del tenero né altro. Nel frattempo Hernando è stato troppo occupato a preoccuparsi dei suoi debiti da potersi concentrare su Beatriz e su quanto stia accadendo. 

Il Segreto, anticipazioni 13 aprile 2018

Nella puntata che andrà in onda venerdì 13 aprile 2018 alle 16.30 su canale 5 assisteremo a Matiz e Marcela che appaiono essere sempre più affiatati e questo rende felici sia Alfonso che Emilia. Nel frattempo si continua ad ingare sull'incendio e Fe sospetta che Mauricio nasconda un segreto e che lui sia implicato su quanto accaduto. Prudencio, invece, si reca da Francisca e preso dal tormento su quanto accaduto vuole costituirsi alla Guardia Civile. 

Il Segreto, puntata serale venerdì 13 aprile 2018

Nella puntata de Il Segreto che andrà in onda venerdì sera alle 21.15 su canale 5 la narrazione della soap opera spagnola riprende proprio da Francisca che cerca di calmare Prudencio il quale si incolpa della morte di Ana. Ad intervenire ci pensa anche Saul il quale gli consiglia di parlarne con Julieta e di farle capire che si è trattato di un incidente e che è accaduto senza che lui volesse. Nel frattempo Hernando è sempre più immerso nei debiti e così Nicolas decide di offrirgli un aiuto, ne parla con Camila e decidono di prestargli dei soldi. 

Lo strozzino, inoltre, comincia a fare pressioni a Camila ma proprio in quel momento compare Aquilino che decide di restituire lui la somma che Hernando deve e a quel punto Camila gli confessa di essere incinta, mentre Hernando accetta l'aiuto di Aquilino