Il Segreto: anticipazioni italiane 13 luglio 2018. Inizia il processo di Saul, riusciranno i legali di Donna Francisca a salvarlo?
Anche per questo venerdì 13 luglio torna, a partire dalle 15.30 su canale 5, il doppio appuntamento con Il Segreto, la soap opera spagnola campione d'incassi che racconta gli amori e gli intrighi degli abitanti di Calle Acacias. Prudencio è incollerito con il fratello che non riesce a staccarsi da Julieta, la donna che ha scoperto di amare anche lui. Donna Francisca decide di voler aiutare Saul, ma solo se quest'ultimo decida di lasciare per sempre l'Urieta. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente de Il Segreto, Prudencio ha proposto al fratello Saul di arrivare nel più breve tempo possibile al rilascio dalla prigione. Candela e Severo, invece, continuano a cercare il figlio Carmelito, scomparso ormai da giorni, e sembra rivelarsi come la ricerca di un ago in un pagliaio. Alfonso, contattato da un suo fornitore, ha ammesso di aver visto un bambino in braccio ad un uomo che saliva in una macchina, ma sarà davvero Carmelito quel bambino? La tensione tra Candela e Severo è alle stelle, tanto che la donna dopo l'ennesima lite con il marito, esce di casa e non vi fa più ritorno.
Il Segreto, anticipazioni venerdì 13 luglio 2018
Venerdì 13 luglio, a partire dalle 15.30 su canale 5, andrà in onda un doppio episodio de Il Segreto. La narrazione riprende da Saul che è sempre in carcere e si avvia verso il . A difenderlo ci pensano i legali di Donna Francisca, riusciranno a salvare la vita del povero Saul? Nel frattempo Julieta si ritrova nel bosco dove incontra Candela, la Urieta cerca di convicere la donna a fare ritorno a casa, ma Candela è irremovibile e decide di non fare ritorno fino a quando il figlio Carmelito non sarà ritrovato. Julieta, inoltre, decide di non dire nulla di aver scoperto dove si trovi Candela, e ogni giorno le porta del cibo.