Il Segreto: Julieta sospetta di Saul. Le anticipazioni

Il Segreto: doppio appuntamento, venerdì 20 aprile 2018, con la puntata serale della soap opera spagnola

Doppio appuntamento, venerdì 20 aprile 2018, con Il Segreto, la soap opera spagnola in costume giunta, in Italia, alla nona stagione e seguitissima dal pubblico italiano. Continuano, senza sosta, i sotterfugi di Donna Francisca, che in tutti i modi cerca di ostacolare la vita degli altri personaggi di Puente Viejo. Ma prima di passare alle anticipazioni della puntata di venerdì 20, vediamo dove eravamo rimasti

Il Segreto, riassunto puntate precedenti

Nella puntata andata in onda giovedì 19 aprile, alle 16.30 su canale 5, Julieta e Prudencio hanno appena scoperto che la casa donatale da Donna Francisca è stata completamente distrutta, anche se pensa che sia stata opera di alcuni vandali della zona. Nel frattempo Saul si sente sempre più in colpa per aver causato l'incendio che ha portato alla morte di Ana, la figlia di Julieta e lui e il fratello si interrogano su quale sia il segreto che avvolge la ragazza. 

Il Segreto, anticipazioni venerdì 20 aprile 2018

Nella puntata de Il Segreto, che andrà in onda venerdì 20 aprile alle 16.30 su canale 5, la narrazione riprende da Aquilino che accetta l'invito di Beatriz a fare una gita romantica a Parigi, la città dell'amore per antonomasia. Beatriz, entusiasta della proposta di Aquilino, e eccitata all'idea di andare con lui a Parigi ha deciso di mentire ai propri genitori, raccontadogli tantissime bugie sul viaggio. Nel frattempo, però, Beatriz pensa ancora a Mattias, e vorrebbe recuperare il rapporto con lui, per questo motivo decide di chiamarlo per incontrarlo, ma il ragazzo rifiuta dicendo che ormai è felice con Marcela al suo fianco. 

Il Segreto, puntata serale venerdì 20 aprile 2018

Beatriz messa alle strette da Don Anselmo continua a negare di avere una relazione con Aquilino, nonostante i due stiano progettando un viaggio romantico a Parigi. Nel frattempo Julieta ha cominciato a nutrire dei sospetti su Saul e pensa che sia stato proprio lui a incendiare la casa che ha portato alla morte di sua figlia, anche se nonna Consuelo placa il suo impeto ammonendola e dicendole che non ha alcuna prova. Donna Francisca ha ripreso a minacciare Candela, mentre Hippolito e Onesimo hanno iniziato ad utilizzare il bidet sfruttandolo come fonte di guadagno, e affittandolo ai paesani di Puente Viejo in modo temporaneo. A mettere fine all'entusiasmo dei due, però, ci pensa Dolores. Hernando, inoltre, chiama in disparte Aquilino e gli chiede di rivelare i suoi sentimenti chiedendogli quali siano le sue intenzioni con Beatriz.