Il Segreto: Venancia nelle mani di un usuraio. Le anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni italiane 20 luglio 2018. Venancia ha contratto un debito con un usuraio che adesso non riesce più a ripagare e l'uomo vuole indietro i suoi soldi

Nuovo appuntamento, venerdì 20 luglio, a partire dalle 18.45 su canale 5 con un nuovo episodio della soap opera spagnola Il Segreto. Gli equilibri, a Puente Viejo, sembrano essere di nuovo cambiati: Julieta non vuole più saperne di Saul, ma è un'altra messinscena dei due o è realmente questa volta i due piccioncini di Puente Viejo hanno deciso di lasciarsi? Prudencio e Donna Francisca complottano alle spalle proprio di Saul. Candela, ormai, è sempre più convinta che Venancia c'entri con il rapimento del figlio Carmelito e ha portato anche Elvira a credere che la donna ne sia l'artefice.

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda giovedì 19 luglio, Saul chiede a Prudencio di accompagnarlo a casa di Julieta, ma la ragazza decide di non aprirgli neanche la porta. Prudencio, che ormai fa il doppio gioco, decide di raccontare tutto alla Montenegro che decide di attuare un altro dei suoi diabolici piani per dividere, in modo definitivo, Julieta da Saul e riportare così il giovane ragazzo dalla sua parte, senza più intromissioni da parte dell'Urieta. 

Il Segreto, anticipazioni puntata venerdì 20 luglio 2018

Venerdì 20 luglio 2018 a partire dalle 18.45 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. La narrazione riprende da Venancia che viene minacciata da un usuraio che vorrebbe che la donna risanasse un debito contratto tempo. L'ex suocera di Candela, però, è senza soldi e non sa come fare per restituire la cifra che le è stata prestata ed è proprio l'usuraio a indicarle la strada, dicendole di rubare qualche monile prezioso da casa di Donna Francisca. Venancia, però, decide di non farlo, ammettendo con se stessa di non poter rubare a casa di una persona che reputa amica, e così decide di racconte la sua verità sulle cose che sono accadute.