Il Segreto: Donna Francisca mette alla porta Saul. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane venerdì 22 giugno 2018. Donna Francisca minaccia Saul di cacciarlo fuori da Villa Montenegro

Nuovo appuntamento venerdì 22 giugno alle 15.30 su canale 5 con la telenovelas spagnola Il Segreto. Prudencio, dopo aver scoperto che suo fratello Saul e Julieta hanno ingannato tutti e stanno ancora insieme, minaccia entrambi di raccontare quanto sa a Donna Francisca a meno che Julieta non scelga di stare con lui. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti.

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda giovedì 21 giugno, Donna Francisca ha deciso di tramare alle spalle di Carmelo e della futura moglie Adela e nel suo diabolico piano ha coinvolto anche il figlio di Adela Ulpiano. Tramite una donna misteriosa, Sandra, arrivata in città per sedurre proprio Ulpiano, Donna Francisca racconta al giovane come sono andate realmente le cose quando suo padre è morto. La Montenegro racconta la verità e dice che in realtà la morte del padre è stata causata dallo stesso Carmelo. Ulpiano sconvolto, torna a casa, chiede alla mamma se quanto ha scoperto fosse vero e Adela ammette che le cose siano andate realmente così. Ulpiano, credendo alla buona fede di Carmelo, però, chiede loro di mettere fine al matrimonio e di non sposarsi più. Cosa accadrà a questo punto? Adela e Carmelo manderanno all'aria le nozze?

Il Segreto, anticipazioni puntata venerdì 22 giugno 2018

Venerdì 22 giugno 2018 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la narrazione riprende dal triangolo amoroso di Puente Viejo, formato da Prudencio, Julieta e Saul. Proprio il primo fratello decide di raccontare tutto a Donna Francisca, preso dalla rabbia e dalla gelosia che Julieta abbia scelto, per l'ennesima volta l'amore di Saul, e la Montenegro invece di metter su un piano per separarli decide di mettere Saul, nuovamente di fronte a una scelta. Il giovane se non lascerà la Urieta sarà costretto a lasciare Villa Montenegro. Cosa deciderà di fare? Questa volta Saul sceglierà l'amore?