Il Segreto: le nozze di Donna Francisca. Le anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni italiane 27 luglio 2018. Donna Francisca convola a nozze con Raimundo, ma non tutti sono felici del lieto evento

Nuovo appuntamento nel tardo pomeriggio di canale 5 a partire dalle 18.45 con una nuova puntata de Il Segreto, la serie tv spagnola campione di ascolti seguitissima soprattutto in Italia. I fratelli Ortega, per l'amore che provano per Julieta e la gelosia, arrivano allo scontro fisico soprattutto dopo che Saul ha scoperto che Prudencio si è avvicinato a Julieta ed è riuscito a conquistarla, non sapendo che i due, in realtà, stiano solo recitando. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda giovedì 26 luglio, Saul e Prudencio arrivano alle mani e vengono separati, giusto in tempo, da Nicolas e Alfonso. Julieta, nel frattempo, non sa come comportarsi e non riesce a decidere se parlare con Saul oppure no. Nel frattempo Vincente rivuole i soldi che ha prestato a Nazaria, ma la donna ammette di non avere quella cifra e allora Vicente usa il figlio di lei per intimorirla e costringerla a pagare. Venancia, dopo essersi allontanata dalla casa di Candela, decide di inviarle una lettera in cui confessa di essere lei la responsabile del rapimento di Carmelito.

Il Segreto, anticipazioni puntata venerdì 27 luglio 2018

Venerdì 27 luglio, a partire dalle 18.45 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la narrazione riprende da Donna Francisca che decide di organizzare il suo matrimonio con Raimundo, il quale comprende che il rifiuto della donna era dovuto solo al fatto che stava per organizzargli una sorpresa, riuscita. Prima delle sue nozze, inoltre, si presenta Severo alla sua porta per e non per farle gli auguri. Inoltre Donna Francisca non apprezzerà la presenza in chiesa di Julieta, anche se si tranquillizza quando la vede al fianco di Prudencio e capisce di aver fatto bene il suo lavoro.