Il Segreto: Raimundo mette in guardia Donna Francisca. Le anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni italiane 29 giugno 2018. Raimundo invita Donna Francisca a far pace con Saul. Candela si riavvicina a Venancia

Nuovo appuntamento, venerdì 29 giugno alle ore 15.30 su canale 5, con Il Segreto la telenovela spagnola campione d'incassi e amatissima dal pubblico. In molti, infatti, si sono appassionati al triangolo amoroso che si è venuto a creare a Puente Viejo: quello tra Prudencio, Julieta e Saul. La giovane donna, infatti, è ambita da entrambi i fratelli Ortega anche se lei ha sempre ammesso di amare solo Saul, l'uomo per cui sarebbe disposta a fare di tutto e anche per Saul è così, nonostante in più di un'occasione l'abbia allontanato. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda giovedì 28 giugno, Adela e Ulpiano arrivano ai ferri corti. Il ragazzo ha infatti scoperto, per bocca di Donna Francisca, come sia morto realmente il padre. Ad averlo ucciso, infatti, è stato Carmelo anche se il giovane soldato non sa come siano andate veramente le cose. Preso dalla rabbia, inoltre, e dal fatto che la mamma gli abbia nascosto la verità per così tanto tempo, Ulpiano minaccia sia Adela che Carmelo facendo leva sui sentimenti che la donna nutre nei suoi confronti, e li invita a non sposarsi più e a non stare più insieme. Inoltre Ulpiano medita vendetta e decide di uccidere Carmelo. Adela, a quel punto, decide di dire tutta la verità al figlio. 

Il Segreto, anticipaioni puntata venerdì 29 giugno 2018

Venerdì 29 giugno alle ore 15.30 su canale 5 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la fiction spagnola campione d'incassi. La narrazione riprende da Raimundo che decide di mettere Donna Francisca in guardia e la invita a far pace con Saul. La signora Montenegro, però, non è dello stesso avvisa e Raimundo le ricorda di non fare com'è successo con Trista e rischiare così di perderlo per sempre. Nel frattempo Candela decide di andare incontro a Venancia e trovare con lei un punto d'incontro.