Il Segreto, la nuova protagonista Camila è la bella Yara Puebla

L'attrice già sugli schermi spagnoli arriverà anche in quelli italiani da gennaio

Da gennaio a Il Segreto tante saranno le novità, a cominciare dal cast dei protagonisti: un cast che, come noto, perderà Bosco, ucciso incidentalmente da Francisca che voleva salvarlo da Berta. Se sullo sfondo rimarranno ancora Lucas e Sol, si faranno strada due protagonisti, Hernando e Camila. Quest'ultima sarà interpretata dall'attrice Yara Puebla: riuscirà la bellissima Yara ad entrare nei cuori dei telespettatori de Il Segreto? Forse non a scardinare Pepa Balmes, il personaggio amatissimo di Megan Montaner (in questi giorni su canale 5 grazie a Victor Ros), ma chissà, forse riuscirà a far dimenticare le più recenti protagoniste, Aurora e Ines. 

Qui Camila e Hernando in una foto tratta da una puntata de Il Segreto:

Quanto si fermerà Camila a Puente Viejo? Conoscendo Aurora Guerra, l'autrice, e l'attitudine che ha nel far morire i protagonisti, la domanda non è banale. Certamente un anno, dato che Camila è ancora sugli schermi spagnoli e la differenza con la messa in onda iberica è di circa un anno. Come ha raccontato Yara, Camila sarà "una donna lottatrice e passionale, che ha sofferto molto nella vita e che custodisce un segreto...". Sul personaggio cattivo che avrebbe voluto interpretare nella soap, Yara non ha dubbi: "Sicuramente Francisca Montenegro. Maria Bouzas è davvero un’attrice spettacolare". 

I telespettatori italiani dovranno pazientare più del previsto per vedere Camila in scena: a causa della sospensione natalizia e delle puntate serali, c'è stato un piccolo ritardo nella messa in onda e la settima stagione, quella che prenderà il via dopo la morte di Bosco, inizierà qualche giorno più tardi. 

 

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/yarapuebla/