Il Segreto, puntate italiane di marzo: Beatriz può parlare, lo scopre Camila...

Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate della soap

I telespettatori italiani hanno conosciuto da un mese circa la giovane Beatriz, arrivata nelle puntate de Il Segreto insieme ai Mella, unica sopravvissuta all'incendio che ha distrutto la vecchia casa di Pepa e Tristan, passata poi a Gonzalo e Aurora e da quest'ultima venduta proprio ai Mella. La particolarità della giovane è quella di...non parlare. Un mistero, visto che la ragazza pur mostrandosi in grado di interagire con gli altri non parla mai con nessuno di loro. Un terribile segreto c'è alle spalle di tutto questo: e potrebbe avere un collegamento con qualcosa accaduto nel passato.

Il Segreto: anticipazioni di marzo, Beatriz è in grado di parlare

Nelle puntate italiane de Il Segreto in onda a marzo, ci sarà un evento che permetterà a Camila di scoprire che la dolce Beatriz in realtà può parlare.

La donna cadrà da uno sgabello e Beatriz si spaventerà così tanto da urlare: Camila si riprenderà, ricordandosi di aver sentito la sua voce. E così deciderà di tenere per sé il segreto di Beatriz.

Il Segreto, puntate italiane: la programmazione su canale 5

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5, dalle 21.20 circa, dopo Striscia la Notizia