Il Segreto, le anticipazioni del 14 gennaio: Aurora vuole rapire Beltran...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Anche il sabato, pur in versione ridotta, va in onda Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. Alle 16 di sabato 14 gennaio, dopo Amici e prima di Verissimo, torneranno protagonisti i personaggi di Puente Viejo. Beltran tiene tutti col fiato sospeso: il piccolo, figlio di Bosco e di Ines, è conteso dalla nonna e dalla zia Aurora: quest'ultima non intende lasciare che cresca con Francisca e si è rivolta ad un tribunale per ottenerne la custodia.

Il Segreto Beltran al centro delle trame

Mentre Francisca (Maria Bouzas) ottiene la custodia esclusiva di Beltràn, Eliseo si presenta in Locanda, comportandosi in maniera inadeguata e costringendo Emilia (Sandra Cervera) a cacciarlo in malo modo. Intanto, Don Anselmo (Mario Martin) ha un malore che preoccupa l'intera Puente Viejo.

I Mella, nuovi arrivati a Puente Viejo, incontrano Aurora (Ariadna Gaya): sembrano interessati ad acquistare El Jaral. La ragazza, pur di impedire alla nonna di crescere Beltràn, pensa di rapirlo, fuggendo all'estero. A sorpresa, Francisca fa visita ad Aurora per comunicarle qualcosa di importante...

Il Segreto programmazione

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5.