Il Segreto, brutta notizia per i fan della soap: domenica 22 maggio...

Sospesa la puntata serale di domenica prossima per dare spazio a Romanzo Siciliano

Una brutta notizia per chi ama gustarsi una lunga, lunghissima puntata serale de Il Segreto una volta alla settimama: domenica prossima, 22 maggio, i protagonisti di Puente Viejo non saranno in onda in prima serata.
Questo perché il palinsesto diffuso da Mediaset prevede la programmazione di Romanzo Siciliano. A dire il vero potrebbe essere solo un'eccezione: in attesa di ulteriori conferme si può prevedere che lo stop sia solo per un turno e che dalla domenica successiva, il 29 maggio, Il Segreto possa finalmente tornare anche in prima serata. 

La collocazione domenicale (che ha sostituito quella del giovedì) non sarà forse quella definitiva per l'intero corso dell'estate: potrebbero esserci nuovi stravolgimenti (e sospensioni) che saranno poi comunicate. 

Intanto, per una brutta notizia, una buona: a partire da giovedì 26 maggio, infatti, Il Segreto guadagnerà ogni giorno  - dal lunedì al venerdì, visto che il sabato pomeriggio l'orario è diverso  - dieci minuti. Con la fine del daytime di Amici, infatti, la soap tornerà alla collocazione delle 16.10, dopo essere andata per diverse settimane in onda alle 16.30 (per la concomitanza del doppio daytime di Amici e Isola dei Famosi) e ora alle 16.20.
Questo permetterà alla soap di perdere meno terreno rispetto alla Spagna, dove le vicende di Aurora e company sono decisamente più avanti, tanto da permettere a chi li ama di nutrirsi continuamente di succulenti spoiler.